#Shoppingtherapy, Eventi, Fashion
Lascia un commento

I regali di Natale li facciamo al Sunday Market

Torna il SunDay Market in edizione “renne e vischio”, l’occasione perfetta per dare il via al sacrosanto rito dei regali di Natale: il 30 Novembre, dalle ore 11:00 alle ore 21:00 in via Giusti 22 a Milano, il mercatino creativo aprirà il sipario nel loft di Studio Area 22, tra l’altro, una vera meraviglia. Uno spazio neutro e apparentemente sterile da riscaldare tramite l’estro di 16 designer (se voleste essere fra questi, le candidature sono aperte fino al 10 Novembre) che metteranno a disposizione dei vostri pensieri sotto l’albero le loro produzioni artigianali, 100% handmade, uniche nel loro genere e simbolo assoluto di creatività.

studioarea22

Probabilmente, in mezzo a tanta bellezza, sarà difficile scegliere cosa tenere per sé e cosa regalare alla mamma, alla migliore amica o al fidanzato (là dove sussista, e non è il mio caso). Probabilmente ci sarà da fare quattro chiacchiere con Babbo Natale, nel post-acquisti, per giustificare l’eccedenza di pacchetti e pacchettini da recapitare. Probabilmente vi innamorerete anche delle opere dell’illustratore special guest Ale Giorgini, creativo dall’arte colorata e squadrata, che ha già allargato le proprie conquiste oltre la sua Vicenza, facendosi apprezzare anche a livello internazionale. Succederanno tutte queste cose. E io ve lo avevo anticipato.

Ale Giorgini

Durante la giornata, inoltre, un appuntamento caldo sarà quello de La Riffa, un vero e proprio swap party di regali natalizi, a cui chiunque potrà aderire presentandosi con un piccolo dono impacchettato, che sia qualcosa di stravagante e originale in grado di far sorridere chi lo riceverà. Ad ogni partecipante, a sua volta, spetterà di diritto un pacco tra quelli donati dagli altri coinvolti. Gli amici di PaperBanana premieranno poi, il giorno di Natale, il regalo più simpatico e hipster, ovviamente una volta scartato e instagrammato rispettando le seguenti regole d’onore: tag #sundaymktlariffa@sundaymkt e @paperbabana.

lepalle

E poi, se anche voi vi siete stufati di decorare l’albero con le solite palle rosse e oro abbinate a certi nastri in stile boa di piume, SunDay Market vi propone di virare su delle autentiche “palle”, esattamente come quelle che forse avrete sentito dire o pronunciato voi stessi almeno una volta nella vita, vuoi per scrollarvi di dosso situazioni imbarazzanti, vuoi per rispettare le solite smancerie di circostanza. In questo modo il vostro albero di Natale diventerà l’angolo perfetto dove appendere ritornelli evergreen tipo «non è suonata la sveglia», «non ho niente da mettermi», «per te gli anni non passano mai», «lunedì inizio la dieta», «sei davvero una bella persona» o l’attualissima «ho preso l’iPhone perché mi serve per lavoro». Intanto, se l’anticipazione vi ha incuriosito e non sapete aspettare, potete cominciare a conoscere “Le Palle” cliccando qui. Ah, e se passando dal SunDay Market vi capitasse di scegliere un regalino anche per me…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...