#Shoppingtherapy, Fashion
Lascia un commento

Il Natale chiama, H&M Home risponde

Compro spesso online. Compro spesso “cose” (di varia natura) per la casa. Quando le due tendenze si intersecano non ne viene fuori un gran risultato per il saldo della mia Paypal: ecco il motivo per cui, con il senno di poi, sono infinitamente grata ad Ikea per non rendere disponibili online gli articoli del piano “mercato”, quindi tazze, piatti, tovagliette all’americana, cartoleria, decorazioni e via così, ma sono altrettanto grata ad H&M Home per aver finalmente reso accessibile anche a noi del Bel Paese l’e-commerce. C’è dell’incoerenza in questo, lo so.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Online cominciano a spuntare le prime idee di home decor ispirate alla festività, per me, più bella in assoluto: il Natale. Da Pinterest ho già selezionato le mie preferite e vedo di concretizzarle: trackpad e tastiera alla mano, scrivo H&M Home nella barra di ricerca ed è fatta. La mia domenica pomeriggio se n’è andata così. So di non essere sola in questo tipo di debolezza, quindi se anche voi voleste ricevere a casa una serie di cose superflue tinte di rosso, bianco, rosso e bianco, ghirlande, lucine e addobbi vari, vi ricordo, da buona amica quale sono, che inserendo il codice 0023 fino al 23 Novembre le spese di spedizione le offrono gli svedesi. Prossimamente sul blog scriverò anche quanto mi piacciono le campane in apertura di All I want for Christmas is you, così poi con gli stereotipi natalizi abbiamo chiuso e posso sentirmi in pace con la coscienza.

This entry was posted in: #Shoppingtherapy, Fashion

da

Silvia dal 1993, Sagittario ascendente Leone. Addicted to carboidrati, ma solo se me li cucina qualcuno. Colleziono fotografie per Instagram e vestiti con cartellino appesi nell'armadio. Canto spesso senza potermelo permettere. Ah, a colazione un muffin sarebbe sempre cosa buona e giusta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...