#Shoppingtherapy, Lifestyle
Lascia un commento

Mania cartoleria: 12 siti di stationery da svaligiare

Ci sono cose che noi donne potremmo non smettere di comprare mai: le scarpe, le borse e i bloc notes per gli appunti. Riguardo alle prime due voci, non ho nulla da insegnarvi… Ognuna di voi custodirà già nel cuore i propri marchi preferiti. A proposito dei prodotti di cartoleria, invece,  penso proprio di potervi suggerire qualche nome da andare a spulciare sui social, per il quale, appena dopo, perderete la testa e il portafoglio. Insomma, mi immolo a trend (stationery) setter per voi.

Siete molto fortunate perché sappiamo tutti che proprio in questi giorni dovrete prendere una decisione importantissima per le sorti della nazione: scegliere a quale agenda affiderete i vostri impegni per il 2017. Ecco, i marchi di cartoleria che scoprirete da qui a qualche minuto hanno una selezione splendida di diari e planner per l’anno nuovo (laddove per splendida intendo anche Instagram-friendly… Certe grafiche in foto vengono benissimo). 😉

Il background dell’immagine in evidenza è di Write Sketch &

 

This entry was posted in: #Shoppingtherapy, Lifestyle

da

Silvia dal 1993, Sagittario ascendente Leone. Addicted to carboidrati, ma solo se me li cucina qualcuno. Colleziono fotografie per Instagram e vestiti con cartellino appesi nell'armadio. Canto spesso senza potermelo permettere. Ah, a colazione un muffin sarebbe sempre cosa buona e giusta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...