Eat, Food
Lascia un commento

Toc toc, bussa alla porta Diet to go

O anche “Se A Colazione non si parla non va alla dieta, la dieta va a A colazione non si parla”.

Sì, perchè Diet to go è la dieta a domicilio che minimizza gli sforzi e permette di seguire un regime di alimentazione corretto semplicemente scegliendo la tipologia di menù preferita, tra Mediterraneo, Vegeratoriano e Detox. E, se il calendario comincia a puntarci gli occhi addosso in vista della prossima prova costume, è cosa buona e giusta rimettersi in sesto dopo giorni di pastiere, colombe e uova di Pasqua.

  

Per raggiungere buoni risultati in merito è opportuno combinare un’alimentazione sana ed equilibrata ad un po’ di inevitabile attività fisica: Diet to go ci viene in aiuto per il primo dei due punti.

Bastano infatti pochi click per ordinare la dieta gourmet a casa propria, scegliendo tra alternative di menù adatte ad ogni esigenza. “Pensiamo a tutto noi”, recita la filosofia del marchio, “tu non dovrai nemmeno più fare la spesa”. E, viste le vite frenetiche di cui siamo tutti attori protagonisti, ci sembra un’ottima proposta.

Diet to Go consegna ogni giorno a casa o sul luogo di lavoro un menu dietetico cucinato da un vero chef e composto da colazione, pranzo, spuntino e cena, per un totale di 1200 Kcal per le donne e 1500 Kcal per gli uomini. I piatti sono cucinati in giornata con ingredienti di stagione e sono equilibrati in modo da rispettare le giuste proporzioni dei macronutrienti, carboidrati, proteine e grassi. Il servizio funziona a Milano e provincia ed è consentito opzionare una fascia oraria di consegna.

Ma non è finita qui: Diet to go mette a disposizione la consulenza di un nutrizionista per accompagnare i clienti con esigenze più particolari e seguirne progressi verso il raggiungimento dell’obiettivo stabilito… Volete intanto dare un’occhiata al menù? www.diet-to-go.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...